Modena-Virtus Lanciano, probabili formazioni e ultime dai campi

Dario Marcolin

Dopo il rinvio della partita col Brescia, il Modena è chiamato a ospitare il Lanciano sperando in condizioni meteorologiche più clementi. Gli abruzzesi sono di fatto la squadra più in forma del campionato: 17 punti nelle ultime sette partite (dopo i 16 delle prime venti).

MODENA: Marcolin dovrà confermare la formazione che aveva in mente per affrontare il Brescia. Lazarevic, infatti, non è riuscito a recuperare, e toccherà quindi a Pagano completare il tridente con Ardemagni e Piscitella. Per il resto, tutti a disposizione a parte William, e dunque possibilità di schierare difesa e centrocampo ‘titolari’.

VIRTUS LANCIANO: Gautieri ha perso per squalifica Volpe e Almici: il primo potrebbe essere sostituito da Di Cecco, mentre in difesa dovrebbe toccare a Rosania con Aquilanti spostato a destra. Dubbi in attacco, dove Falcinelli è favorito su Plasmati come punta centrale, e Falcone e Turchi insidiano Piccolo e Fofana come esterni.

Probabili formazioni:
Modena (4-3-3): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Sturaro, Moretti, Signori; Pagano, Ardemagni, Piscitella. All.: Marcolin.
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Aquilanti, Rosania, Amenta, Mammarella; Vastola, Minotti, Di Cecco; Piccolo, Falcinelli, Fofana. All.: Gautieri.