Brescia-Empoli, probabili formazioni e ultime dai campi

Alessandro Calori

Dopo il rinvio della gara col Modena, il Brescia si ritrova a dover affrontare comunque un avversario da zona playoff per uscire dalla crisi di risultati che ha segnato il suo 2013. L’Empoli, d’altro canto, vuole tornare a vincere dopo i due pareggi consecutivi con Ternana e Padova.

BRESCIA: I due giorni passati dal rinvio di Modena non hanno portato bene a Calori che, oltre a non poter contare su Budel ancora squalificato, ha perso per infortunio anche Lasik e Saba. Senza contare Bouy, che ha già chiuso la sua stagione. Confermato il ritorno al 3-5-2, già previsto per sabato.

EMPOLI: Con la squalifica di Pelagotti, in porta potrebbe tornare Bassi, fuori per influenza contro il Padova: Dossena, eroe per un giorno, andrebbe in panchina. Per il resto Sarri potrebbe confermare l’ultima formazione, solo col rientro di Moro al posto dell’altro squalificato Valdifiori. Saponara però non è al meglio.

Probabili formazioni:
Brescia (3-5-2): Arcari; Caldirola, De Maio, Ant. Caracciolo; Zambelli, Finazzi, Rossi, Scaglia, Daprelà; And. Caracciolo, Corvia. All.: Calori.
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Pratali, Regini, Hysaj; Moro, Signorelli, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.