Vicenza-Sassuolo, probabili formazioni e ultime dai campi

Eusebio Di Francesco

Dopo le due sorprendenti vittorie consecutive in trasferta, il Vicenza torna davanti al suo pubblico sognando il terzo colpaccio. Di fronte stavolta ci sarà la capolista Sassuolo, a cui le recenti sconfitte di Livorno e Verona hanno aperto la strada per la fuga.

VICENZA: Coi recuperi dei lungodegenti Rigoni, Laczko e Gentili, l’infermeria si è quasi svuotata. Resta fuori solo capitan Martinelli, influenzato. Per il resto Dal Canto può solo scegliere: le novità rispetto a Brescia dovrebbero essere Padalino e Bojinov dal 1′ per Bellazzini e Tiribocchi.

SASSUOLO: Per l’ultima partita senza Pavoletti, Di Francesco non ha recuperato neanche Boakye ed è quindi costretto a confermare il tridente delle ultime due uscite, con Catellani centravanti. Per il resto la formazione dovrebbe essere quella base, con qualche chance per Marzorati.

Probabili formazioni:
Vicenza (4-4-2): Bremec; Brighenti, Camisa, Milanovic, Di Matteo; Padalino, Cinelli, Ciaramitaro, Semioli; Bojinov, Malonga. All.: Dal Canto.
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Catellani, Berardi. All.: Di Francesco.