Verona-Varese, probabili formazioni e ultime dai campi

Andrea Mandorlini

Si gioca a Verona il big match della 27a giornata. Dopo due sconfitte consecutive e le voci su Mangia circolate in settimana, Mandorlini cerca una vittoria che riallungherebbe il vantaggio sul quarto posto; per Castori è invece l’occasione per portarsi a una sola lunghezza dall’avversario.

VERONA: Rispetto a Novara tornerà sicuramente Laner al posto dello squalificato Bacinovic, mentre Martinho dovrebbe prendere il posto di Ceccarelli con Cacciatore spostato a destra. Mandorlini pensa però anche alla novità Ferrari, che sostituirebbe Gomez in una sorta di 4-3-1-2 con Sgrigna trequartista.

VARESE: In difesa dovrebbe tornare la coppia Rea-Carrozzieri, col secondo favorito su Troest. In attacco dovrebbe essere Juan Antonio a far coppia con Ebagua, con Oduamadi riportato sulla fascia sinistra e Ferreira Pinto in vantaggio su Zecchin a destra. Damonte per lo squalificato Filipe. In porta torna Bressan.

Probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Sgrigna. All.: Mandorlini.
Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Rea, Carrozzieri, Franco; Ferreira Pinto, Damonte, Corti, Oduamadi; Ebagua, Juan Antonio. All.: Castori.