Virtus Lanciano-Reggina, probabili formazioni e ultime dai campi

Carmine Gautieri

Delicata sfida salvezza tra Lanciano e Reggina: una vittoria consentirebbe ad entrambe le squadre, separate da un solo punto, di fare un importante passo avanti in classifica inguaiando una diretta concorrente. Ed entrambe le squadre ci arrivano in un momento di forma: la Reggina è ancora imbattuta nel 2013 (tre pareggi e una vittoria), il Lanciano è in serie positiva addirittura da sei partite (quattro vittorie e due pareggi), in questo momento la più lunga del campionato.

LANCIANO: Gautieri potrebbe sostituire lo squalificato Vastola con D’Aversa, spostando Minotti sul centro-destra. In difesa rientra Amenta. In attacco potrebbe tornare titolare Falcinelli al posto di Plasmati.

REGGINA: Dionigi ha perso Fischnaller, che si aggiunge a Bergamelli e Lucioni, ma ha recuperato i pezzi a centrocampo. I ballottaggi sono quindi sulla mediana: Hetemaj o Armellino e Colucci o Bombagi.

Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Minotti, D’Aversa, Volpe; Piccolo, Falcinelli, Turchi. All.: Gautieri.
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Ely, Di Bari; Antonazzo, Hetemaj, Colucci, Barillà, Rizzato; Comi, Di Michele. All.: Dionigi.