Spezia-Novara, probabili formazioni e ultime dai campi

Alfredo Aglietti

4 punti in 4 partite e un’unica vittoria frutto della rocambolesca rimonta con l’Ascoli: con un patron esigente come Volpi, la posizione di Gianluca Atzori sulla panchina dello Spezia è già sotto la lente d’ingrandimento. Situazione opposta per il Novara, che appena dieci giorni fa ha rinnovato la fiducia ad Aglietti per altre tre stagioni e, dopo la vittoria col Verona, è tornato a sognare in grande.

SPEZIA: Atzori, alle prese con la pesante assenza di Goian, pensa di arretrare Porcari al centro della difesa, con Benedetti e Schiavi a completare la linea a 3. Non convocati neanche Antenucci e Sammarco. In attacco sarà confermata la coppia Sansovini-Pichlmann.

NOVARA: Aglietti ha recuperato Crescenzi, che era uscito per infortunio durante l’ultima gara ma adesso è favorito su Ghiringhelli. Perticone sta meglio ma dovrebbe partire dalla panchina. Si va quindi verso una conferma della formazione anti-Verona.

Probabili formazioni:
Spezia (3-5-2): Guarna; Benedetti, Porcari, Schiavi; Piccini, Lollo, Musacci, Bovo, Garofalo; Sansovini, Pichlmann. All.: Atzori.
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Lisuzzo, Ludi, Crescenzi; Fernandes, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Lepiller. All.: Aglietti.