Juve Stabia-Grosseto, probabili formazioni e ultime dai campi

Piero Braglia

Juve Stabia-Grosseto, alle 19, apre la 27a giornata. Per le vespe, senza vittoria da due turni, è un’occasione per riproiettarsi in zona playoff; per i maremmani quasi l’ultima spiaggia: un altro pareggio, dopo quello col Lanciano, servirebbe a poco se si vuole ancora sperare in una rimonta.

JUVE STABIA: Braglia non ha sciolto i dubbi sul modulo, ma potrebbe tornare al 4-3-3. I problemi sono in difesa, sia al centro (Figliomeni ko) sia soprattutto a sinistra, visto che Dicuonzo e Gorzegno sono entrambi squalificati: sarà dunque Zito a fare il terzino.

GROSSETO: Moriero pensa a una formazione molto offensiva per cercare di strappare un risultato fondamentale. Il modulo potrebbe essere un 4-2-4, con Piovaccari e Gimenez come punte centrali e Soddimo e Mancino larghi.

Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Martinelli, Murolo, Zito; Caserta, Suciu, Doninelli; Verdi, Bruno, Acosty. All.: Braglia.
Grosseto (4-2-4): Lanni; Donati, Feltscher, Barba, Som; Crimi, Obodo; Soddimo, Piovaccari, Gimenez, Mancino. All.: Moriero.