Crotone-Ternana, probabili formazioni e ultime dai campi

Massimo Drago

Crotone e Ternana, entrambi reduci da uno 0-0 ed entrambi a quota 30 punti in classifica (per i calabresi però sarebbero 32 sul campo), cercano un successo che li allontani ulteriormente dalla pericolosa. La Ternana non può più fallire l’appuntamento col gol, che (così come la vittoria) manca ormai da tre partite.

CROTONE: Drago deve rinunciare ancora ad Addae, Vinetot, Correia e Concetti, ma ritrova Pettinari, squalificato a Bari. Rispetto all’ultima partita, le novità dovrebbero essere in attacco, con Ciano e De Giorgio titolari al posto di Calil e Torromino.

TERNANA: Ceravolo e Di Deo sono stati convocati ma restano in dubbio, soprattutto il primo, che non si è mai allenato col gruppo. Fazio rientra dalla squalifica e potrebbe tornare ad essere impiegato in difesa, con Ragusa confermato esterno destro.

Probabili formazioni:
Crotone (4-3-3): Caglioni; Del Prete, Abruzzese, Ligi, Migliore; Eramo, Crisetig, Galardo; Gabionetta, Ciano, De Giorgio. All.: Drago.
Ternana (3-5-2): Brignoli; Fazio, Brosco, Lauro; Ragusa, Carcuro, Miglietta, Scozzarella, Vitale; Litteri, Alfageme. All.: Toscano.