Cesena-Ascoli, probabili formazioni e ultime dai campi

Pierpaolo Bisoli

Se il campionato fosse iniziato nel 2013, il Cesena sarebbe primo in classifica con 10 punti conquistati sui 12 a disposizione. Un rendimento che sin qui ha consentito alla squadra di Bisoli di allontanarsi dalla zona retrocessione, ma sognare qualcosa di più è lecito. Un po’ come da dicembre a questa parte sogna qualcosa di più l’Ascoli, a cui una vittoria permetterebbe di vedere da molto vicino il sesto posto.

CESENA: Bisoli è costretto a cambiare due uomini rispetto alla formazione che ha affrontato il Cittadella. Coppola è squalificato e sarà sostituito da Giandonato, mentre l’autore del gol Djokovic, uscito per infortunio nel primo tempo, sarà rimpiazzato da Defrel.

ASCOLI: Assenza pesante per Silva, che deve rinunciare allo squalificato Zaza. In attacco dovrebbe toccare quindi alla coppia Feczesin-Soncin, con l’alternativa dell’avanzamento di Fossati alle spalle del primo. Rientrano Peccarisi e Scalise.

Probabili formazioni:
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Comotto, Consolini; Parfait, Giandonato; Defrel, Succi, D’Alessandro; Granoche. All.: Bisoli.
Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Prestia, Peccarisi, Faisca; Scalise, Di Donato, Loviso, Fossati, Pasqualini; Feczesin, Soncin. All.: Silva.