Serie B, la Lega presenta il progetto ‘Obiettivo pubblico’

Sarà presentato oggi alle 15 presso la sede della Lega Serie B a Milano il nuovo progetto ‘Obiettivo pubblico’. Ecco i dettagli e le finalità, nella nota della Lega:

“La Lega Serie B, in collaborazione con lo Studio Ghiretti&Associati, lancia ‘Obiettivo pubblico’, un progetto per aumentare gli spettatori della Serie bwin fidelizzando gli attuali e intercettandone di nuovi.
In questo modo si completa il percorso iniziato con B Futura, il progetto presentato lo scorso ottobre a Roma dalla Lega Serie B per la riqualificazione e la costruzione di stadi più accoglienti e funzionali. Un percorso che vede, per la prima volta, una lega centralizzare una politica a 360 gradi sui tifosi, strutturale sugli impianti e di incentivazione alle presenze attraverso il raggiungimento di nuovi target di pubblico.
La presentazione, attraverso una conferenza stampa, è prevista per mercoledì 20 febbraio alle 15 nella sede della Lega Serie B a Milano in via Rosellini 4. Al tavolo il presidente Andrea Abodi, il direttore generale Paolo Bedin e il presidente dello Studio Ghiretti&Associati Roberto Ghiretti”