Sassuolo-Spezia, probabili formazioni e ultime dai campi

Eusebio Di Francesco

Il Sassuolo torna a giocare in casa, dove prima della sosta aveva conquistato 31 punti dei 33 a disposizione, sperando stavolta in un campo meno disastrato di quello della sfida con l’Empoli. Lo Spezia, reduce dalla clamorosa rimonta con l’Ascoli, cerca conferme sulla propria crescita contro la capolista.

SASSUOLO: Per l’ultima volta senza Pavoletti e Boakye, appena rientrato dalla Coppa d’Africa, Di Francesco confermerà Catellani centravanti con Troianiello e Berardi larghi. A centrocampo Chibsah insidia Bianchi per un posto da titolare.

SPEZIA: Smaltiti i problemi fisici che non gli hanno impedito di segnare una tripletta sabato scorso, Sansovini torna titolare con alle spalle Di Gennaro e Bovo, viste le squalifiche di Okaka e Antenucci. In difesa tornano Goian e Benedetti.

Probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Terranova, Bianco, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Catellani, Berardi. All.: Di Francesco.
Spezia (3-4-2-1): Guarna; Benedetti, Goian, Schiavi; Piccini, Porcari, Musacci, Garofalo; Di Gennaro, Bovo; Sansovini. All.: Atzori.