Livorno-Modena, probabili formazioni e ultime dai campi

Davide Nicola

All’insolito orario delle 18, Livorno e Modena si affrontano con motivazioni diverse ma accomunati dal bisogno di tornare alla vittoria. Gli amaranto sono caduti nel derby con l’Empoli dopo quattordici risultati utili consecutivi. I canarini, invece, cercano ancora il primo successo del girone di ritorno, dopo tre sconfitte e il pareggio di sabato scorso con la Reggina.

LIVORNO: Con Fiorillo e Schiattarella sicuri assenti, Nicola spera di recuperare almeno Bernardini. Il problema è a destra, visto che anche Salviato non è al meglio. Possibile il ritorno del tridente Siligardi-Paulinho-Dionisi.

MODENA: Lazarevic sta meglio e dovrebbe tornare dal primo minuto al posto di Pagano. Probabile anche l’impiego di Osuji dall’inizio, mentre per il resto Marcolin confermerà la formazione di una settimana fa.

Probabili formazioni:
Livorno (3-4-3): Mazzoni; Ceccherini, Emerson, Lambrughi; Salviato, Luci, Duncan, Gemiti; Siligardi, Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.
Modena (4-3-3): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Osuji, Moretti, Signori; Lazarevic, Ardemagni, Piscitella. All.: Marcolin.