Cittadella-Cesena, probabili formazioni e ultime dai campi

Claudio Foscarini

Sei partite senza vittorie per i padroni di casa, tre successi su tre in 2013 sin qui da incorniciare per gli ospiti: Cittadella e Cesena, che prima della sosta sembravano lottare per obiettivi opposti (playoff e salvezza) sono adesso separati da un solo punto. Se Foscarini è obbligato a invertire la tendenza, Bisoli non vorrà certo mollare sul più bello.

CITTADELLA: Foscarini sta recuperando lentamente Giannetti e Gasparetto, col solo Perna ancora fuori. La formazione titolare però non dovrebbe presentare novità rispetto a quella di Lanciano, a parte Pellizzer dal primo minuto.

CESENA: Bisoli ha perso Defrel (infiammazione al ginocchio) e Gessa (stiramento), ma ritrova Comotto che dovrebbe subito partire titolare. Possibile anche la novità Giandonato dal primo minuto; confermatissimo l’attacco.

Probabili formazioni:
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Coly, Pellizzer, Biraghi; Vitofrancesco, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Di Carmine, Minesso. All.: Foscarini.
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Comotto, Volta, Consolini; Giandonato, Coppola; D’Alessandro, Succi, Tabanelli; Granoche. All.: Bisoli.