Juve Stabia-Novara, probabili formazioni e ultime dai campi

Piero Braglia

Morale alto per la Juve Stabia, che con la vittoria di Vicenza ha ritrovato la zona playoff. Il Novara, però, arriva con la carica di chi può solo vincere: la squadra di Aglietti aveva iniziato il 2013 benissimo battendo l’Empoli, ma con lo stop interno col Cesena è precipitato di nuovo nelle zone pericolose della classifica.

JUVE STABIA: Braglia ritrova Caserta: per fargli spazio, l’indiziato numero uno è il nuovo acquisto Suciu più che Zito. In attacco è ancora fuori Mbakogu, confermato quindi il trio Verdi-Cellini-Acosty.

NOVARA: La novità più importante rispetto a sabato scorso è il recupero di Gonzalez, ma Aglietti ritrova anche Pesce a centrocampo. Con Marianini squalificato, però, potrebbe toccare per la terza partita consecutiva al giovane Fernandes.

Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Dicuonzo; Caserta, Mezavilla, Zito; Verdi, Cellini, Acosty. All.: Braglia.
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Ludi, Perticone, Crescenzi; Buzzegoli, Pesce, Fernandes; Gonzalez, Mehmeti, Lepiller. All.: Aglietti.