Cesena-Ternana, probabili formazioni e ultime dai campi

Pierpaolo Bisoli

Due vittorie consecutive per il Cesena, una vittoria e un pareggio per la Ternana: il 2013, anche grazie al mercato, è iniziato bene per entrambe le squadre. A cui l’anticipo di stasera offre una grossa chance: Bisoli può mettersi in una posizione di classifica più tranquilla, Toscano può ulteriormente allontanarsi dalle zone pericolose.

CESENA: Bisoli dovrebbe confermare la formazione che ha iniziato il secondo tempo contro il Novara, con Brandao in difesa al posto dell’infortunato Tonucci che nell’ultima gara era partito titolare. Gli uomini sono quasi contati in difesa, ancora senza Comotto, Dallamano e Favalli.

TERNANA: Toscano ritrova Lauro (ex della partita) e Miglietta, ma perde il nuovo acquisto Ceravolo. L’attacco tornerà quindi all’antico, con la coppia Litteri-Alfageme favorita rispetto a Sinigaglia. Possibile l’esordio da titolare di Bencivenga sulla fascia destra.

Probabili formazioni:
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Brandao, Consolini; Parfait, Coppola; Tabanelli, Succi, D’Alessandro; Granoche. All.: Bisoli.
Ternana (3-5-2): Brignoli; Ferraro, Brosco, Lauro; Bencivenga, Carcuro, Miglietta, Ragusa, Vitale; Litteri, Alfageme. All.: Toscano.