Bari-Varese, probabili formazioni e ultime dai campi

Vincenzo Torrente

Il Bari non può più sbagliare: dopo il negativo inizio di 2013 con un solo punto conquistato e nessun gol all’attivo, l’incubo playout è diventato concreto. Situazione e morale completamente diversi per il Varese, che torna a giocare in trasferta dopo più di un mese e quattro partite interne consecutive: la squadra di Castori ha appena riaperto il discorso playoff e vuole continuare sulla strada intrapresa già da prima della sosta.

BARI: Dopo il lungo infortunio e il lento reinserimento, nella formazione titolare potrebbe tornare Ghezzal al posto del nuovo acquisto Tallo. Sarebbe ancora panchina, quindi, per Fedato. Torrente ritrova Polenta, a destra Sabelli è in dubbio: l’alternativa è la conferma di Defendi.

VARESE: Problemi in difesa per Castori: Rea è infortunato, Carrozzieri e Lazaar sono convocati ma non al meglio. Oltre a Franco dal primo minuto, la novità potrebbe essere quindi l’arretramento di Corti. A centrocampo dovrebbe tornare Zecchin al posto dell’indisponibile Ferreira Pinto.

Probabili formazioni:
Bari (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Defendi, De Falco, Bellomo, Rossi; Galano, Caputo, Ghezzal. All.: Torrente.
Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Troest, Corti, Franco; Zecchin, Filipe, Damonte, Oduamadi; Neto Pereira, Ebagua. All.: Castori.