Varese-Modena, probabili formazioni e ultime dai campi

Fabrizio Castori

Dopo le due sconfitte interne di sabato scorso, Varese e Modena si affrontano in uno scontro d’alta classifica per tornare alla vittoria nella corsa ai (non più scontati) playoff. Per il Varese è la quarta partita casalinga consecutiva, contando i recuperi con Grosseto e Brescia.

VARESE: Dopo l’addio di Grillo passato al Siena, a sinistra in difesa toccherà a Lazaar. Bisognerà aspettare invece per vedere in campo i nuovi acquisti Juan Antonio, Ferreira Pinto e Franco. A centrocampo ce la fa Zecchin, che col Lanciano era stato sostituito nell’intervallo.

MODENA: Perso Greco, finito alla Pro Vercelli, Marcolin tornerà al 4-3-3 con Lazarevic e Piscitella sugli esterni e Ardemagni punta centrale. In difesa il dubbio è a sinistra, tra Gulan e Minarini. Rimandati gli esordi dei nuovi acquisti Mazzarani e Maiorino.

Probabili formazioni:
Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Rea, Troest, Lazaar; Zecchin, Kone, Corti, Oduamadi; Neto Pereira, Ebagua. All.: Castori.
Modena (4-3-3): Colombi; Gozzi, Zoboli, Perna, Gulan; Osuji, Moretti, Signori; Lazarevic, Ardemagni, Piscitella. All.: Marcolin.