Pro Vercelli-Reggina, probabili formazioni e ultime dai campi

Maurizio Braghin

Anno nuovo, vita nuova: la Pro Vercelli riparte col ritorno di Braghin in panchina e con una squadra rivoluzionata dal mercato per tentare una difficile risalita verso la salvezza. Salvezza che in questo momento sarebbe invece raggiunta per la Reggina, che dal 2013 spera di poter allontanarsi definitivamente dalle zone basse della classifica.

PRO VERCELLI: Braghin, che tornerà al 4-4-2, potrebbe schierare 5 undicesimi nuovi, anche a causa delle probabili assenze di Modolo e Masi in difesa. Germano potrebbe giocare esterno basso a destra, Cristiano ed Erpen sulle fasce a centrocampo.

REGGINA: Dionigi deve rinunciare al solo Ely, fermato da problemi muscolari. Tra i nuovi acquisti, è sicuro l’esordio di Di Michele (in coppia con Comi o Campagnacci), in dubbio quelli di Colucci e Antonazzo.

Probabili formazioni:
Pro Vercelli (4-4-2): Valentini; Germano, Abbate, Borghese, Sini; Erpen, Filkor, Scavone, Cristiano; Tiribocchi, Iemmello. All.: Braghin.
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Freddi, Lucioni; D’Alessandro, Hetemaj, Colucci, Barillà, Rizzato; Comi, Di Michele. All.: Dionigi.