Grosseto-Cittadella, probabili formazioni e ultime dai campi

Claudio Foscarini

Dopo tre sconfitte più quella del recupero col Varese, sempre senza segnare gol, il Grosseto è obbligato a cercare la prima vittoria della gestione Menichini se vuole sperare in una difficilissima salvezza. Dall’altra parte il Cittadella, arrivato alla sosta a ridosso della zona playoff ma senza successi nelle ultime tre partite.

GROSSETO: Menichini tornerà alla difesa a 5, sperando in una maggiore copertura. Il dubbio maggiore riguarda l’attacco: Sforzini è quasi sicuramente fuori, e quindi potrebbe già toccare a Piovaccari, appena arrivato.

CITTADELLA: Foscarini deve rinunciare agli infortunati Gasparetto, Giannetti, Pellizzer e Perna e allo squalificato Paolucci. Davanti, dopo la partenza di Maah, ci saranno Di Carmine, Di Roberto e probabilmente Di Nardo, ma non è escluso un passaggio al 4-4-2.

Probabili formazioni:
Grosseto (5-3-2): Lanni; Donati, Iorio, Padella, Barba, Calderoni; Crimi, Obodo, Jadid; Lupoli, Piovaccari. All.: Menichini.
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Coly, Sosa, Biraghi; Vitofrancesco, Schiavon, Baselli; Di Carmine, Di Nardo, Di Roberto. All.: Foscarini.