Crotone-Sassuolo, probabili formazioni e ultime dai campi

Massimo Drago

La capolista Sassuolo riparte da Crotone nell’anticipo della 23a giornata, e dal 5-0 al Cesena con cui aveva chiuso il 2012. Stesso risultato che i calabresi avevano invece subito dal Brescia: la squadra di Drago conta nel fattore ‘Scida’, dove ha ottenuto 18 dei suoi 24 punti sul campo.

CROTONE: Drago ha qualche problema a centrocampo per le assenze di Maiello per squalifica ed Addae per infortunio. Per questo dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con i soli Eramo e Galardo in mezzo al campo. Il nuovo acquisto Del Prete dovrebbe andare in panchina.

SASSUOLO: Emergenza in attacco per Di Francesco: Boakye è in Coppa d’Africa, Pavoletti è sospeso per doping, Berardi non è al meglio e al massimo partirà dalla panchina. Le scelte sono quindi obbligate, con Masucci punta centrale e Troianiello e Catellani larghi.

Probabili formazioni:
Crotone (4-2-3-1): Caglioni; Matute, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Galardo; Gabionetta, Calil, De Giorgio; Ciano. All.: Drago.
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Masucci, Catellani. All.: Di Francesco.