Calciomercato Verona, Sogliano fa il punto sulle trattative gialloblù

Sean Sogliano

Intervenuto alla presentazione del nuovo acquisto Agostini, il ds del Verona Sean Sogliano ha fatto il punto sui tanti possibili movimenti di mercato della società. Ecco una sintesi delle sue parole riportate dal sito ufficiale:

Pugliese e Fatic. “Per il primo, venendo dal brutto infortunio, vedremo di quanto tempo avrà bisogno per riprendersi. Con Fatic devo parlare per cercare una soluzione, perché possa trovare una situazione dove giocare con più continuità”.

Duncan, Signori e Brienza. “Il primo l’Inter non lo vuole dare. Il secondo è un buon giocatore. Brienza è un giocatore molto importante. Ma questi sono aspetti di mercato che ci sono e che tra una settimana potrebbero non esserci. Il nostro gruppo è forte e sono convinto che alla ripresa del campionato saremo pronti, questo deve essere l’aspetto più importante”.

Jorginho. “Non ci sono trattative, chi lo osserva vuole valutarlo ancora nel girone di ritorno. Deve pensare a fare bene come ha fatto nel girone d’andata”.

Bojinov. “E’ un giocatore che si è comportato molto bene, ne ho parlato con lui e penso che abbia bisogno di continuità per rendere come dovrebbe. In questo momento non l’ha trovata e non l’ha avuta, senza dare colpe a nessuno. Quindi, iniziare un girone di ritorno con queste premesse non è utile a nessuno. Non è una bocciatura né un caso”.