SERIE B DIRETTA LIVE, Sassuolo-Cesena 5-0: un grande Sassuolo schianta il Cesena

Richmond Boakye

 

48′ st, E’ FINITAAAAAA. Sassuolo-Cesena 5-0.

46′ st, GOOOOOL DEL SASSUOLO. Masucci trasforma il rigore.

45′ st, calcio di rigore per il Sassuolo. Doppia ammonizione per Ceccarelli e espulsione.

41′ st, partita ormai ampiamente finita e chiusa dal Sassuolo. Il solo Rodriguez continua a provarci.

34′ st, GOOOOOOOL DEL SASSUOLO, Berardi, appena entrato, scatta in profondità su un grande passaggio di Missiroli e batte Ravaglia in uscita col sinistro.

32′ st, fuori Troianiello e Catellani, dentro Masucci e Berardi nel Sassuolo.

28′ st, grande rischio per Ravaglia che per poco non perde la palla fuori dall’area di rigore contro Pavoletti.

28′ st, ammonito Ceccarelli.

27′ st, dentro Pavoletti e fuori Boakye nel Sassuolo.

26′ st, doppia occasione potenziale per il Cesena, ma nè Rodriguez, nè Djokovic ne sanno approfittare sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

19′ st,GOOOOOL DEL SASSUOLO, azione sulla sinistra di Catellani, ottima palla in mezzo arretrata per Bianchi, tiro di collo pieno di Bianchi e palla all’angolino.

16′ st, sponda di Succi, sinistro di Djokovic da fuori, palla di poco a lato.

16′ st, fuori Gessa e dentro Tabanelli nel Cesena.

15′ st, Boakye col destro da fuori. Palla fuori.

13′ st, ammonito Gessa per fallo su Missiroli.

11′ st, dentro D’Alessandro, fuori Consolini nel Cesena.

8′ st, Troianiello crossa dalla destra su lancio di Boakye, palla in mezzo, ma Catellani è anticipato all’ultimo da Caldirola.

5′ st, girata di Rodriguez dalla’interno dell’area piccola, bravo Pomini a toccare di quanto basta per deviare in corner.

3’st, GOOOOOOL DEL SASSUOLO. Palla in profondità per Troianiello,sinistro respinto da Ravaglia, ma l’attaccante dei biancoverdi si ritrova la palla tra i piedi e a porta vuota insacca.

2’st, subito Rodriguez protagonista, ma prima di entrare in area di rigore avversaria commette fallo su Marzorati e l’azione sfuma.

PARTITI! Possesso palla per il Sassuolo.

All’intervallo, fuori Defrel e dentro Rodriguez nel Cesena

SECONDO TEMPO

46′ pt, l’arbitro manda le squadre negli spogliatoi. Sassuolo-Cesena 1-0

45′ pt, un minuto di recupero.

41′ pt, calcio di punizione per il Cesena, sponda di Caldirola, prova la mezza girata Succi, ma è bravo Missiroli a stopparlo.

38′ pt, schema su punizione del Sassuolo, la palla arriva a Catellani fuori area, ma il suo tiro è deviato in corner da Comotto.

35′ pt, grande sinistro di Succi dall’interno dell’area di rigore, bravissimo Pomini a respingere in corner. E’ la migliore occasione per i romagnoli.

31′ pt, ammonito Catellani per simulazione.

29′ pt, ammonito Magnanelli.

29′ pt, palla in mezzo di Missiroli, stop col destro di Catellani, la palla si alza e l’attaccante del Sassuolo prova la semi rovesciata, ma la palla finisce a lato di poco.

27′ pt, angolo per il Cesena, ma Consolini fa fallo su Pomini e l’azione sfuma.

23′ pt, inserimento di Gessa all’interno dell’area di rigore, palla in mezzo per Succi, ma ancora attenta la difesa del Sassuolo. Sul capovolgimento di fronte, è brava quella del Cesena a fermare un attacco in contropiede del Sassuolo.

22′ pt, improvviso tiro al volo di Catellani dopo un rimpallo, palla centrale e parata di Ravaglia.

17′ pt, GOOOOOOOL DEL SASSUOLO, fa tutto Boakye, riceve palla dentro l’area di rigore, evita Caldirola e batte Ravaglia col sinistro. Straordinario Boakye.

16′ pt, azione di contropiede del Cesena, ma Gessa conclude male e la palla finisce tra le braccia di Pomini. Poteva sfruttare meglio l’occasione il centrocampista dei romagnoli.

12′ pt, sul calcio d’angolo susseguente, Ravaglia interviene malissimo e liscia la palla, non ne approfitta nessuno del Sassuolo però.

11′ pt, inserimento centrale di Bianchi, tiro col destro, Ravaglia in uscita mette in corner.

8′ pt, sul corner è Marzorati a provare il tocco sottoporta, ma viene disturbato e la palla finisce fuori.

7′ pt, cross insidioso di Troianiello sul secondo palo, Ravaglia interviene in maniera errata e regala un corner al Sassuolo.

5′ pt, cross di Consolini, colpo di testa di Succi a centroarea, parata di Pomini, ma la posizione dell’attaccante è giudicata irregolare, nonostante il replay dica che Succi è in linea con Bianco.

3′ pt, Defrel mette una buona palla in mezzo, Magnanelli spazza via.

PARTITI! Primo possesso palla per il Cesena

PRIMO TEMPO

Sarà possibile seguire su ‘Seriebnews.com’ la diretta live di Sassuolo-Cesena a partire dalle ore 15:

Ecco le formazioni ufficiali del match:

Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Marzorati, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Boakye, Catellani. A disp: Pigliacelli, Massoni, Laverone, Masucci, Troiano, Pavoletti, Berardi. All.: Di Francesco.

Cesena (3-5-1-1): Ravaglia; Tonucci, Comotto, Caldirola; Ceccarelli, Gessa, Meza Colli, Djokovic, Consolini; Defrel; Succi. A disp: Melgrati, Tabanelli, Graffiedi, D’Alessandro, Turchetta, Rodriguez, Bamonte. All.: Bisoli.

Marco Orrù