Novara-Grosseto, probabili formazioni e ultime dai campi

Alfredo Aglietti

Novara e Grosseto si affrontano per ottenere preziosi punti salvezza. I piemontesi vogliono riprendere il cammino che sembravano aver intrapreso con le tre vittorie consecutive ma che si è interrotto mercoledì a Lanciano. E’ quasi l’ultima spiaggia, invece, per i maremmani, ancora a secco di punti e di gol nella gestione Menichini.

NOVARA: Lista degli indisponibili ancora piuttosto lunga per Aglietti, che rispetto alla gara col Lanciano spera di recuperare in extremis il solo Pesce. Qualcosa potrebbe cambiare in attacco: Lazzari insidia Lepiller, mentre Rubino potrebbe rubare il posto a Mehmeti, apparso sottotono nelle ultime partite.

GROSSETO: Oltre alla complicata situazione di classifica, Menichini deve fare i conti anche con gli assenti: Iorio e Olivi sono infortunati, Jadid, Crimi e Padella squalificati. Rispetto a Bari, però, ci saranno i rientri importanti di Quadrini e soprattutto Sforzini. Il modulo dovrebbe essere quindi un 4-4-2, con Obodo e Rigione altre novità.

Probabili formazioni:
Novara (4-3-3): Bardi; Ghiringhelli, Perticone, Ludi, Alhassan; Barusso, Buzzegoli, Faragò; Gonzalez, Rubino, Lepiller. All.: Aglietti.
Grosseto (4-4-2): Lanni; Donati, Barba, Rigione, Calderoni; Quadrini, Obodo, Ronaldo, Foglio; Lupoli, Sforzini. All.: Menichini.