SERIE B DIRETTA LIVE, Grosseto-Reggina 0-1: Dionigi allontana i fantasmi

50′ st, finisce qui! La Reggina riesce a portare a casa tre punti dopo una partita non certo entusiasmante. Notte fonda per il Grosseto nonostante il discreto primo tempo.

50′ st, brutto fallo di Bombagi, che si becca il secondo giallo e quindi il rosso! Il trequartista della Reggina riesce a prendere due ammonizioni in neanche mezz’ora in campo.

49′ st, doppio salvataggio di Padella quasi sulla linea, prima su Ceravolo e poi su Comi! Grande occasione per la Reggina per chiudere la partita!

47′ st, cartellino giallo per Comi.

46′ st, ultimo cambio per la Reggina: dentro un difensore, Freddi, per un centrocampista, Castiglia.

45′ st, quattro minuti di recupero.

39′ st, cartellino giallo per Sforzini, che era diffidato e salterà la prossima partita.

38′ st, Bombagi ci prova su calcio di punizione, palla fuori.

36′ st, ultimo cambio per Menichini: fuori Foglio, dentro Curiale. Grosseto decisamente a trazione anteriore adesso, con tre attaccanti puri in campo.

36′ st, buona occasione per il Grosseto, ma Sforzini calcia altissimo!

33′ st, sugli sviluppi di un calcio di punizione per il Grosseto, Rizzo anticipa per un soffio Lupoli e mette in angolo rischiando anche l’autogol.

32′ st, cartellino giallo per Ceravolo.

30′ st, il clima si è scaldato soprattutto sugli spalti: dopo il gol annullato al Grosseto, che è costato l’espulsione a due collaboratori di Menichini, i maremmani hanno protestato anche per la posizione di Bombagi e per un presunto fallo di Comi sul gol della Reggina.

29′ st, Bombagi parte in posizione regolare ma calcia addosso a Lanni, palla a Ely che riesce a crossare per Comi che di testa da due passi mette in rete!

29′ st, GOOOOOOOOOOOOOOL DELLA REGGINA! Comi!

27′ st, gol annullato al Grosseto! Lupoli l’aveva messa dentro a porta vuota con Baiocco a terra, ma per l’arbitro il portiere della Reggina aveva subito fallo da Sforzini.

26′ st, altro cambio nella Reggina: esce Campagnacci, entra Ceravolo.

24′ st, subito cartellino giallo per il nuovo entrato Bombagi, che concede un calcio di punizione da 20 metri al Grosseto.

22′ st, cambio anche per la Reggina: Bombagi rileva D’Alessandro.

21′ st, secondo cambio nel Grosseto: fuori Delvecchio, dentro Lupoli.

20′ st, il secondo tempo è ancora meno emozionante del primo. Tanta imprecisione da parte di entrambe le squadre, portieri quasi mai impegnati.

13′ st, cartellino giallo per Delvecchio.

11′ st, primo cambio per il Grosseto: Quadrini entra al posto di Lanzafame.

10′ st, bello stacco di testa di Comi su calcio d’angolo, Lanni riesce ad arrivare sul pallone.

7′ st, partita più equilibrata in questi primi minuti del secondo tempo, la Reggina sembra tornata in campo meno timorosa.

1′ st, parte la ripresa! Nessun cambio.

SECONDO TEMPO

46′ pt, il primo tempo si chiude sullo 0-0 e con poche emozioni. Meglio il Grosseto, la Reggina ha pensato soprattutto a difendere.

46′ pt, Lanzafame riesce a concludere dal limite dell’area servito da Delvecchio. Il tiro però è debole e viene controllato da Baiocco.

45′ pt, un minuto di recupero.

43′ pt, Barillà ci prova da lontanissimo, Lanni fa suo il pallone senza problemi. Da qualche minuto la Reggina è meno chiusa in difesa rispetto alla prima mezzora, ma nessuna delle due squadre riesce a creare veri pericoli per l’avversario.

36′ pt, conclusione sporca di Campagnacci dal limite dell’area, la palla si spegne a lato. Primo tiro della Reggina.

32′ pt, bel tiro di Crimi da fuori area, altrettanto bella la risposta di Baiocco in angolo!

31′ pt, il copione del match è sempre lo stesso: il Grosseto fa la partita ma trova pochi spazi tra le maglie della Reggina, tutta rintanata dietro.

23′ pt, mezzo pasticcio di Adejo che di testa per poco non serve Foglio, Baiocco riesce ad arrivare per primo sul pallone.

20′ pt, grande occasione per il Grosseto sul corner battuto da Jadid, Padella riesce a deviare di piede ma non trova la porta di pochissimo.

19′ pt, Crimi prova una conclusione da lontano, la palla è deviata e finisce in angolo.

18′ pt, gara decisamente poco spettacolare, comunque è il Grosseto a fare la partita mentre la Reggina finora ha fatto molto poco.

11′ pt, più Grosseto in questi primi minuti ma, dopo le due occasioni iniziali, la partita non regala grandi emozioni.

4′ pt, Grosseto ancora pericoloso: calcio di punizione battuto da Jadid, Baiocco riesce a bloccare anticipando Padella.

2′ pt, subito palla gol per il Grosseto! Colpo di testa di Delvecchio, palla fuori di poco.

1′ pt, partiti!

PRIMO TEMPO

Sarà possibile seguire su ‘SerieBnews.com’ la diretta live della partita Grosseto-Reggina a partire dalle 15.

Formazioni ufficiali:
GROSSETO (4-3-3): Lanni; Donati, Padella, Barba, Calderoni; Delvecchio, Jadid, Crimi; Lanzafame, Sforzini, Foglio. All.: Menichini. A disp.: Franza, Rigione, Antonazzo, Obodo, Quadrini, Curiale, Lupoli.
REGGINA (3-5-2): Baiocco; Adejo, Ely, Lucioni; D’Alessandro, Rizzo, Castiglia, Barillà, Rizzato; Comi, Campagnacci. All.: Dionigi. A disp.: Facchin, Freddi, Armellino, Bombagi, Sarno, Fischnaller, Ceravolo.

Arbitro: Giancola.