Crotone-Varese, probabili formazioni e ultime dai campi

Massimo Drago

Morale alto per il Varese, a cui l’interruzione della partita col Grosseto ha impedito di ufficializzare la quarta vittoria consecutiva senza subire gol. C’è voglia di riscatto, invece, per il Crotone, che arriva dal pesante 3-0 subito in casa del Modena e non vince da quattro partite in cui ha segnato una sola rete.

CROTONE: Una novità sicura per Drago rispetto alla gara col Modena vista la squalifica di Eramo, che sarà sostituito da Addae. Probabile invece la conferma di Checcucci in difesa, per le non ancora perfette condizioni di Vinetot.

VARESE: Castori ha perso nuovamente Carrozzieri e Nadarevic per problemi muscolari. C’è l’imbarazzo della scelta, invece, in attacco, dove Ebagua, Martinetti e Neto Pereira si contendono le due maglie da titolari.

Probabili formazioni:
Crotone (4-3-3): Caglioni; Matute, Checcucci, Abruzzese, Mazzotta; Addae, Maiello, Galardo; Gabionetta, Calil, De Giorgio. All.: Drago.
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Rea, Troest, Grillo; Zecchin, Kone, Corti, Kink; Ebagua, Neto Pereira. All.: Castori.