Cesena-Bari, probabili formazioni e ultime dai campi

Pierpaolo Bisoli

Vincere è quasi un obbligo per entrambe le squadre nella sfida del ‘Manuzzi’. Il Cesena, ancora bloccato nelle parti basse della classifica, non conquista il bottino pieno da ben sette partite. Il Bari, invece, dopo un buon periodo di forma ha pagato cari i problemi difensivi incassando le sconfitte contro Spezia e Novara, a cui vuole reagire immediatamente.

CESENA: Bisoli ritrova dopo le squalifiche Iori e Caldirola, che peraltro non è al meglio, ma deve fare ancora i conti con le assenze pesanti di Belardi, D’Alessandro, Morero e Graffiedi. I bianconeri potrebbero schierarsi con un 4-3-2-1 con Succi supportato da Gessa e Defrel.

BARI: Torrente può tornare a contare su De Falco, che potrebbe partire subito titolare al rientro dalla squalifica per il calcioscommesse. Anche davanti potrebbe esserci una novità: Bellomo tra le linee alle spalle delle due punte, con Galano in panchina insieme a Iunco, appena tornato a disposizione dopo l’infortunio.

Probabili formazioni:
Cesena (4-3-2-1): Ravaglia; Ceccarelli, Comotto, Tonucci, Rossi; Iori, Meza Colli, Djokovic; Gessa, Defrel; Succi. All.: Bisoli.
Bari (4-3-1-2): Lamanna; Ristovski, Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; De Falco, Romizi, Sciaudone; Bellomo; Caputo, Fedato. All.: Torrente.