Verona-Juve Stabia, probabili formazioni e ultime dai campi

Andrea Mandorlini

La discontinuità di rendimento e risultati è il problema da superare sia per il Verona che per la Juve Stabia. La squadra di Mandorlini, reduce dallo 0-0 con la Pro Vercelli, ha perso così il secondo posto. Quella di Braglia, dopo un buon periodo di forma, ha raccolto solo due punti nelle ultime quattro gare ed è uscita dalla zona playoff.

VERONA: Mandorlini comincia a recuperare progressivamente gli indisponibili: Cacciatore e Bacinovic rientrano dalla squalifica, Laner e Rivas sono tornati in gruppo, Jorginho ha smaltito l’influenza anche se resta in dubbio la sua presenza dal 1′. La tegola è l’infortunio di Juanito Gomez: al suo posto Carrozza o Bojinov.

JUVE STABIA: Braglia sarà costretto a cambiare sia dietro che davanti. In difesa si rivedranno Scognamiglio e Dicuonzo per lo squalificato Murolo e l’infortunato Gorzegno. In attacco sicuro l’impiego di Improta al posto di Danilevicius, squalificato. Resta in dubbio Acosty come alternativa al 4-3-1-2 con Caserta trequartista visto contro il Cesena.

Probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Albertazzi; Jorginho, Bacinovic, Hallfredsson; Carrozza, Cacia, Grossi. All.: Mandorlini.
Juve Stabia (4-3-1-2): Seculin; Baldanzeddu, Scognamiglio, Figliomeni, Dicuonzo; Doninelli, Genevier, Mezavilla; Caserta; Cellini, Improta. All.: Braglia.