Sassuolo-Virtus Lanciano, probabili formazioni e ultime dai campi

Eusebio Di Francesco

Il Sassuolo dei record, primo in classifica e vittorioso otto volte su nove partite in casa, ospita la terzultima della graduatoria. Sfida senza storia? Il compito di sovvertire i pronostici è affidato al Lanciano, imbattuto da quattro partite e reduce dall’ottima prova con lo Spezia.

SASSUOLO: Di Francesco sarà tra l’altro costretto a schierare una formazione inedita, dovendo rinunciare a due elementi fondamentali come Magnanelli, squalificato, e Terranova, infortunato. In attacco possibile una chance per l’ex Pavoletti.

LANCIANO: Gautieri non ha recuperato D’Aversa e Falcone e inoltre ha perso Ceccarelli nell’ultimo allenamento. Fofana è in dubbio per febbre. Rientra invece Paghera, ma l’ottima prestazione di Minotti sabato scorso potrebbe far perdere il posto a uno tra lui e Volpe.

Probabili formazioni:
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Marzorati, Bianco, Longhi; Bianchi, Chibsah, Missiroli; Berardi, Pavoletti, Boakye. All.: Di Francesco.
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Volpe; Falcinelli, Fofana, Turchi. All.: Gautieri.