Crotone-Varese, interessanti iniziative promosse dalla società rossoblu a favore dei propri tifosi!

La società del Crotone in occasione della gara interna di domenica contro il Varese (ore 15) ha previsto una serie di iniziative a favore dei propri tifosi in occasioni delle festività natalizie.

“Distribuzione palloni “PUMA”:

Due Babbi Natale lanceranno dal campo verso gli spalti alcuni palloni marchiati “Puma” prima della gara e durante l’intervallo;

Babbo Natale in campo

Prevede l’accoglienza delle squadre sul terreno di gioco da parte di Babbo Natale e la partecipazione di Babbo Natale e di 22 bambini al cerimoniale di ingresso in campo delle due squadre;

Raccolta Fondi

Saranno posizionati 6 box nelle vicinanze degli ingressi dello Stadio per la raccolta fondi “Pro Alluvionati Maremma”.

Esibizione DJ Mr. K Alexi Shelby e Manuel Christian Innaro

In occasione della gara contro il Varese, il Crotone ospiterà DJ Mr. K Alexi, produttore discografico di Chicago, uno dei famosissimi 5 Kings, inventori del genere musicale globale House Music e Manuel Christian Innaro, che regaleranno agli spettatori un momento di energia e coinvolgimento prima della gara e durante l’intervallo, con diffusione di musica house attraverso un impianto stereofonico installato ad hoc. Una innovativa modalità di intrattenimento rivolta al pubblico degli eventi sportivi.
Mr. Shelby è a Crotone per omaggiare personalmente un nostro concittadino, Manuel Christian Innaro, produttore discografico, Radio Host e creatore di eventi in tutto il mondo. Innaro è stato nominato Direttore Europeo della Dj’s Hall of Fame.”

fonte FC Crotone