Varese-Grosseto, probabili formazioni e ultime dai campi

Fabrizio Castori

Il Varese si presenta in grande spolvero e forte dei 12 punti conquistati nelle ultime cinque partite: se si esclude la sconfitta col Livorno, quattro vittorie senza subire gol. Di fronte un Grosseto a cui il 3-0 alla Pro Vercelli ha ridato speranze in una difficile risalita dall’ultimo posto.

VARESE: Corti e Troest non sono al meglio, ma Castori ha recuperato Nadarevic, Kone e Carrozzieri. Neto Pereira sta ritrovando la forma migliore e può tornare a fare concorrenza per una maglia da titolare a Martinetti, che ha fatto molto bene nelle ultime gare.

GROSSETO: Magrini e Consonni confermeranno sicuramente il modulo con cui hanno battuto la Pro Vercelli: 4-3-1-2 con Jadid alle spalle delle punte. Le novità potrebbero essere in difesa, visto che rientrano Padella e Calderoni dalle squalifiche, ma i due tecnici potrebbero decidere di non cambiare neanche gli undici di partenza.

Probabili formazioni:
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Carrozzieri, Rea, Grillo; Zecchin, Kone, Filipe, Nadarevic; Ebagua, Martinetti. All.: Castori.
Grosseto (4-3-1-2): Lanni; Antonazzo, Olivi, Iorio, Som; Crimi, Obodo, Ronaldo; Jadid; Lupoli, Sforzini. All.: Magrini-Consonni.