Padova-Sassuolo, probabili formazioni e ultime dai campi

Fulvio Pea

Dopo la pesante sconfitta col Novara, il Padova vuole ritrovare subito concentrazione e risultati, a cominciare dalla sfida contro l’avversario sulla carta più difficile, il Sassuolo capolista. A fronte di un rendimento impeccabile in casa, però, la squadra di Di Francesco ha ottenuto solo due punti nelle ultime tre trasferte (l’ultima vittoria con la Ternana un mese e mezzo fa).

PADOVA: Due dubbi per Pea. Il primo riguarda l’impiego di Piccioni, in recupero dall’infortunio ma non ancora al meglio. Il secondo è sulla composizione del tridente: Raimondi o Granoche con Cutolo e Farias? Di sicuro Cionek tornerà titolare con Legati preferito a Rispoli a destra.

SASSUOLO: Valeri e Laribi restano gli unici assenti per Di Francesco, che come sempre ha l’imbarazzo della scelta in attacco: ad affiancare Boakye stavolta potrebbero essere Catellani e Troianiello. A centrocampo Chibsah sembra favorito su Bianchi.

Probabili formazioni:
Padova (3-4-3): Anania; Cionek, Feltscher, Trevisan; Legati, Zé Eduardo, Nwankwo, Renzetti; Farias, Cutolo, Raimondi. All.: Pea.
Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Boakye, Catellani. All.: Di Francesco.