Modena-Crotone, probabili formazioni e ultime dai campi

Dario Marcolin

Nonostante la sconfitta nel derby, la zona playoff resta a portata di mano per il Modena, che cerca punti per continuare a sognare. Di fronte il Crotone, reduce da due pareggi consecutivi e determinato a tenersi a distanza dalla zona ‘a rischio’. Sarà anche la sfida tra due delle migliori difese del campionato: solo Sassuolo e Verona hanno incassato meno gol.

MODENA: Marcolin confermerà il 4-4-2 visto nel derby, con scelte di formazione quasi obbligate per le squalifiche di Zoboli, Signori e Nardini. In difesa toccherà a Gulan. Lazarevic, al rientro dalla squalifica, farà l’esterno di centrocampo con Ardemagni e Stanco davanti.

CROTONE: Due soli assenti per Drago: Torromino, ancora squalificato, e Vinetot, uscito per infortunio nel corso della partita col Lanciano. Checcucci sarà l’altro centrale insieme ad Abruzzese. Per il resto sarà confermata la formazione ‘classica’.

Probabili formazioni:
Modena (4-4-2): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Perna, Gulan; Pagano, Moretti, Osuji, Lazarevic; Ardemagni, Stanco. All.: Marcolin.
Crotone (4-3-3): Caglioni; Matute, Checcucci, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Maiello, Galardo; Gabionetta, Calil, De Giorgio. All.: Drago.