Pro Vercelli-Verona, probabili formazioni e ultime dai campi

Giancarlo Camolese

La terzultima contro la terza in classifica al ‘Silvio Piola’. Per la Pro Vercelli non è certo la sfida più semplice dopo il pesante 0-3 col Grosseto che ha fatto infuriare il presidente Secondo. Il Verona, che non è riuscito ad evitare la sconfitta nel recupero col Cittadella, vuole dare continuità alla vittoria con l’Ascoli.

PRO VERCELLI: L’unica novità certa rispetto alla gara col Grosseto sarà l’assenza di Cosenza per squalifica (lo sostituirà Modolo), ma restano diversi altri dubbi. Cancellotti è in ballottaggio con Bencivenga sulla fascia destra. Tiribocchi sta meglio ma non è al 100%. Scaglia è tornato ad allenarsi ma non dovrebbe essere rischiato.

VERONA: Degli infortunati ha recuperato solo Cocco. I problemi sono soprattutto a centrocampo, dove la squalifica di Bacinovic si è aggiunta alle assenze di Laner e di due giocatori già in passato impiegati in quel ruolo come Martinho e Cacciatore. Probabile chance da titolare per Carrozza, a meno di un cambio di modulo. Bordin sostituirà in panchina lo squalificato Mandorlini.

Probabili formazioni:
Pro Vercelli (4-3-1-2): Valentini; Cancellotti, Modolo, Ranellucci, Sini; Espinal, Rosso, Scavone; Fabiano; Tiribocchi, Di Piazza. All.: Camolese.
Verona (4-3-3): Rafael; Abbate, Moras, Maietta, Albertazzi; Hallfredsson, Jorginho, Carrozza; Gomez, Cacia, Rivas. All.: Mandorlini (in panchina Bordin).