Juve Stabia-Cesena, probabili formazioni e ultime dai campi

Piero Braglia

Un solo punto nelle ultime tre partite per la Juve Stabia che però, grazie al buon momento di forma attraversato il mese scorso, resta a ridosso della zona playoff. La classifica piange, invece, per il Cesena, che non ha mai vinto nelle ultime sei gare conquistando appena quattro punti, ed in questo momento eviterebbe la retrocessione diretta solo grazie alle penalizzazioni delle altre squadre.

JUVE STABIA: Braglia ha perso anche Acosty (che rientrerà dopo la sosta) oltre a Mbakogu e Zito, mentre Figliomeni è in dubbio. Due le soluzioni per ovviare all’assenza del ghanese: Erpen nel tridente, oppure Caserta alle spalle delle due punte.

CESENA: Oltre ai soliti infortunati, sono rimasti a casa Belardi e gli squalificati Caldirola e Iori. Dietro potrebbe tornare Morero con Brandao e Comotto ma senza alternative in panchina, a meno di non passare alla difesa a 4. Davanti Succi-Defrel.

Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Scognamiglio, Murolo, Dicuonzo; Caserta, Mezavilla, Agyei; Erpen, Danilevicius, Cellini. All.: Braglia.
Cesena (3-5-2): Ravaglia; Brandao, Comotto, Morero; Ceccarelli, Gessa, Meza Colli, Djokovic, Rossi; Succi, Defrel. All.: Bisoli.