Gattuso: “Galliani è un figlio di p…… Su Ibra dico che…”

Gennaro Gattuso

Come sempre non usa mezzi termini Gennaro Gattuso, soprattutto quando si parla di Milan. La società rossonera gli è rimasta nel cuore ma il centrocampista calabrese, ora al Sion, non ha più le pressioni di un tempo e, in un’intervista rilasciata al ‘Guerin Sportivo’, si lascia andare ad alcune dichiarazioni come al solito tutt’altro che banali su Galliani e Ibrahimovic.

Riguardo il dirigente rossonero, Gattuso dice: “Galliani è il migliore, ma è un figlio di mign… Non l’ho mai detto, però quando ho sbagliato mi ha bastonato in maniera terribile. Mi ha fatto sentire una mer… Dopo l’episodio con Jordan mi fece diventare piccolo piccolo. Mi chiamò la segretaria e me lo passò: da un metro e 77 ero calato a un metro e 10. Ma l’ho sempre sentito come il rimprovero di un padre”.

Su Ibra invece: “Quando si allena fa scintille e spesso scassa le scatole. Lui vuole vincere, sempre. È malato. Se perde va in depressione, se ogni momento non si sente il più forte al mondo si stressa e stressa gli altri. Ma lui è un super-eroe: quando alza la gamba diventa quattro metri e mezzo. Tu hai mai visto un uomo arrivare all’altezza che lui ha toccato nel gol all’Inghilterra? È un eroe da fumetti, non un uomo in carne ed ossa”.