Crotone-Virtus Lanciano, probabili formazioni e ultime dai campi

Massimo Drago

Dopo il pareggio esterno con la Reggina, il Crotone torna allo ‘Scida’ dove ha conquistato la maggior parte dei suoi punti ma ha perso con qualche recriminazione l’ultimo match col Padova. Di fronte un Lanciano che, invece, in trasferta ha ottenuto le sue uniche due vittorie in Serie B (una proprio in Calabria, con la Reggina).

CROTONE: Torromino, squalificato, è l’unico assente per Drago, che potrebbe quindi confermare il blocco titolare. L’unica differenza rispetto a Reggio Calabria potrebbe essere il ritorno dal 1′ di Calil, che nel derby aveva fatto spazio a Pettinari.

LANCIANO: Pochi problemi anche per Gautieri, che ha convocato tre portieri ma alla fine dovrebbe poter schierare regolarmente Leali, che ha smaltito all’influenza. D’Aversa è partito per la Calabria ma non è al meglio: la sua assenza nell’undici titolare potrebbe essere l’unica novità rispetto alla gara col Cesena.

Probabili formazioni:
Crotone (4-3-3): Caglioni; Matute, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Maiello, Galardo; Gabionetta, Calil, De Giorgio. All.: Drago.
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Volpe; Falcinelli, Fofana, Falcone. All.: Gautieri.