Cesena-Empoli, probabili formazioni e ultime dai campi

Pierpaolo Bisoli

Il Cesena non perde da tre partite ma non vince da cinque, un digiuno che può diventare pesante nella corsa a quello che è ormai diventato l’obiettivo principale dei romagnoli, la salvezza. Interrompere il trend negativo non sarà semplice contro l’Empoli, che al contrario è una delle squadre più in forma del campionato: sei vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime otto.

CESENA: Lunga lista di indisponibili per Bisoli, che deve rinunciare allo squalificato Tonucci e non recupera né Graffiedi né D’Alessandro, oltre a Rossi, Morero, Bamonte e Turchetta. Parfait dovrebbe partire dalla panchina.

EMPOLI: A parte i tanti lungodegenti, Sarri può contare su tutto il gruppo ‘titolare’ eccetto Tonelli, che sarà sostituito da Laurini. Per il resto, confermata la formazione che ha pareggiato con lo Spezia.

Probabili formazioni:
Cesena (3-5-2): Belardi; Brandao, Comotto, Caldirola; Gessa, Meza Colli, Iori, Djokovic, Ceccarelli; Succi, Defrel. All.: Bisoli.
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Pratali, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.