Juve Stabia-Cittadella, probabili formazioni e ultime dai campi

Piero Braglia

Sfida playoff tra Juve Stabia e Cittadella: se i veneti avessero i 3 punti della partita sospesa col Verona, le due squadre sarebbero appaiate al quinto posto. Ed entrambe sono reduci da un periodo di forma, anche se le ‘vespe’ vogliono riscattare la sconfitta interna con l’Empoli con una vittoria da dedicare al tifoso scomparso a Firenze.

JUVE STABIA: Senza lo squalificato Baldanzeddu e gli infortunati Figliomeni, Zito e Mbakogu, che si è nuovamente fermato, Braglia dovrebbe confermare l’undici che ha affrontato l’Empoli. Davanti quindi Acosty, Danilevicius e Cellini, con Bruno ancora in panchina.

CITTADELLA: Foscarini deve fare sicuramente a meno di Di Nardo, Gasparetto, Martignago e Perna. Sono invece in dubbio Coly e Di Carmine, così come la presenza dal primo minuto di Biraghi, non ancora al meglio.

Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Maury, Scognamiglio, Murolo, Dicuonzo; Caserta, Mezavilla, Genevier; Acosty, Danilevicius, Cellini. All.: Braglia.
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Martinelli, Pellizzer, Biraghi; Vitofrancesco, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Giannetti, Maah. All.: Foscarini.