Brescia-Verona, probabili formazioni e ultime dai campi

Alessandro Calori

Il derby lombardo-veneto tra Brescia e Verona è uno dei match più attesi della 17a giornata. La squadra di Mandorlini sembra aver subito una frenata nelle ultime partite, contando anche quella sospesa col Cittadella, e ha perso il secondo posto. Quella di Calori è ancora alla ricerca di una continuità che fin qui è mancata nella corsa alla zona playoff.

BRESCIA: Calori deve far fronte a una piccola emergenza, avendo tre titolari squalificati (Stovini, Lasik e Corvia) e dovendo ancora rinunciare per infortunio a Saba, oltre a Benali e Sodinha. Sarà a disposizione, invece, Rossi. Praticamente certo il cambio di modulo: si passa all’albero di Natale.

VERONA: Assenze importanti anche per Mandorlini, che non avrà a disposizione Cocco, Laner e Martinho. Jorginho, che ad inizio settimana si era allenato a parte per problemi muscolari, sarà della partita ma ovviamente non è al meglio.

Probabili formazioni:
Brescia (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, De Maio, Salamon, Daprelà; Martina Rini, Budel, Scaglia; Bouy, Rossi; And. Caracciolo. All.: Calori.
Verona (4-3-3): Rafael; Crespo, Moras, Maietta, Cacciatore; Bacinovic, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Rivas. All.: Mandorlini.