Bari-Modena, probabili formazioni e ultime dai campi

Vincenzo Torrente

Tornato a vincere con un’ottima prestazione a Lanciano, il Bari ha ancora bisogno di fare punti vista la classifica che, a causa della penalizzazione, lo vede appena fuori dalla zona playout nonostante un rendimento sul campo da playoff. Playoff per cui è invece in piena corsa il Modena, che nell’ultimo match contro l’Ascoli non è riuscito a centrare la terza vittoria consecutiva nonostante la buona prova.

BARI: Torrente dovrà fare a meno di Sabelli e Dos Santos, squalificati, oltre ai soliti Albadoro, Iunco e Ghezzal. Grandolfo è in dubbio per un risentimento muscolare. In attacco avrà ancora fiducia il giovane Fedato, con Bellomo a centrocampo.

MODENA: Marcolin ha solo Minarini indisponibile (in settimana anche Sturaro è rientrato in gruppo) e potrà quindi confermare la formazione che ha affrontato l’Ascoli, compreso il modulo, il 4-3-3 visto nelle ultime uscite. Ancora panchina per Surraco.

Probabili formazioni:
Bari (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Ceppitelli, Borghese, Polenta; Sciaudone, Romizi, Bellomo; Galano, Caputo, Fedato. All.: Torrente.
Modena (4-3-3): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Moretti, Dalla Bona, Signori; Pagano, Ardemagni, Lazarevic. All.: Marcolin.