Cesena-Spezia, probabili formazioni e ultime dai campi

Pierpaolo Bisoli

Ritrovare la vittoria è quasi un obbligo sia per il Cesena che per lo Spezia. La squadra di Bisoli non vince da tre partite e naviga ancora nelle zone basse della classifica. Dall’altra parte, Serena non è neanche più sicuro della sua panchina dopo la sconfitta interna con la Juve Stabia che ha nuovamente impedito l’aggancio alla zona playoff.

CESENA: In difesa rientra Comotto ma Morero è squalificato. Oltre a Gessa, Parfait e Favalli, mancherà per infortunio D’Alessandro, fermato da una contrattura all’adduttore. Il modulo sarà un 3-5-2, con Graffiedi e Defrel a formare la coppia d’attacco.

SPEZIA: L’unico assente per Serena sarà Goian, squalificato per quattro turni. Il dubbio riguarda il modulo: il 4-3-3 utilizzato anche in partitella in settimana con Sansovini, Antenucci e Okaka tutti insieme davanti, oppure il ritorno al 4-3-1-2 con Di Gennaro, ormai recuperato, alle spalle di due punte.

Probabili formazioni:
Cesena (3-5-2): Belardi; Comotto, Brandao, Caldirola; Ceccarelli, Djokovic, Iori, Meza Colli, Rossi; Graffiedi, Defrel. All.: Bisoli.
Spezia (4-3-1-2): Iacobucci; Madonna, Benedetti, Schiavi, Garofalo; Bovo, Porcari, Lollo; Di Gennaro; Sansovini, Okaka. All.: Serena.