Ascoli-Vicenza, probabili formazioni e ultime dai campi

Massimo Silva

Dopo il punto rimediato a Modena, l’Ascoli cerca di ritrovare davanti al suo pubblico una vittoria che manca dal 30 ottobre, dal 2-0 al Novara. Stesso avversario contro cui il Vicenza sabato scorso ha interrotto un lungo digiuno di successi; adesso, però, Breda vuole continuità.

ASCOLI: Silva ha ancora qualche problema di infortuni, nonostante i miglioramenti di Soncin che potrebbe andare in panchina. Prestia e Scalise si sono allenati a parte, Pasqualini sta meglio ma è ancora in dubbio. Colomba si è fermato per problemi al flessore.

VICENZA: La lista degli indisponibili è ancora più lunga per Breda: oltre ai soliti Gavazzi, Rigoni, Laczko e Coser si è fermato anche Gentili, e in più Plasmati e Giacomelli sono squalificati. Torneranno quindi dal primo minuto Semioli e Pinardi per comporre il tridente con Malonga.

Probabili formazioni:
Ascoli (3-5-2): Guarna; Ricci, Peccarisi, Faisca; Conocchioli, Fossati, Loviso, Di Donato, Pasqualini; Zaza, Feczesin. All.: Silva.
Vicenza (4-3-3): Pinsoglio; Martinelli, Camisa, Pisano, Di Matteo; Padalino, Giandonato, Castiglia; Semioli, Malonga, Pinardi. All.: Breda.