Juve Stabia, con l’Empoli prezzi ridotti per i cassaintegrati

Prezzi ridotti per riempire gli stadi nonostante la crisi. La Juve Stabia annuncia dal proprio sito ufficiale un’iniziativa, già anticipata dalla società nelle scorse settimane, per favorire l’accesso allo stadio per i cassaintegrati della Fincantieri in occasione della prossima gara casalinga con l’Empoli. Ecco il comunicato:

“La S.S.Juve Stabia SpA rende noto che in occasione della prossima gara casalinga di campionato, in programma sabato 24 novembre alle ore 15:00 contro l’Empoli, tenuto conto del grave momento di difficoltà in cui versa l’economia cittadina legata alla cantieristica, ha deciso di favorire l’accesso allo Stadio dei lavoratori cassaintegrati della Fincantieri e delle ditte dell’indotto, praticando una riduzione dei prezzi del Settore Tribuna Varano.
Il costo del tagliando, a disposizione dei cassaintegrati ne sono riservati nr .500 tagliandi, e’ fissato in euro 3,00 cadauno.
Pertanto tutti gli interessati potranno acquistare, direttamente ai botteghini dello Stadio, a partire da martedì 20 novembre e fino alle ore 20 di venerdì’ 23 novembre, i tagliandi del Settore Tribuna Varano ( fino ad esaurimento) esibendo la documentazione dalla quale possa evincersi lo stato di cassaintegrato della Fincantieri o delle ditte dell’indotto”.