Modena-Ascoli, probabili formazioni e ultime dai campi

Dario Marcolin

Il Modena viaggia sull’onda dell’entusiasmo dopo le due vittorie consecutive che lo hanno confermato come un candidato da tenere in seria considerazione per i playoff (senza penalizzazione sarebbe quarto da solo). L’Ascoli, invece, gioca anche per salvare la panchina di Silva, sempre più in bilico dopo le quattro sconfitte nelle ultime cinque partite.

MODENA: Marcolin vuole confermare la squadra che ha battuto la Pro Vercelli, a cominciare dal modulo con la difesa a 4. L’unico dubbio riguarda la presenza di Lazarevic, che in settimana ha avuto problemi alla schiena: l’esterno offensivo potrebbe comunque farcela, ma in caso contrario sarebbe sostituito da Surraco.

ASCOLI: Silva ha ancora problemi di assenze: in difesa ha recuperato Peccarisi ma non avrà Faisca, squalificato come Scalise; Giallombardo e Soncin sono fuori da tempo e potrebbero tornare solo la prossima settimana, in più si è fermato Drame per influenza.

Probabili formazioni:
Modena (4-3-3): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Moretti, Dalla Bona, Signori; Pagano, Ardemagni, Lazarevic. All.: Marcolin.
Ascoli (3-5-2): Guarna; Ricci, Prestia, Peccarisi; Conocchioli, Di Donato, Loviso, Russo, Pasqualini; Zaza, Feczesin. All.: Silva.