Verona-Cesena, probabili formazioni e ultime dai campi

Andrea Mandorlini

Una vittoria per tentare l’aggancio: con tre punti stasera il Verona raggiungerebbe il Sassuolo al primo posto in attesa della gara dei neroverdi a Brescia. A tentare di rovinargli i piani sarà un Cesena a caccia di continuità e punti per risollevarsi dai piani bassi della classifica.

VERONA: Una sola assenza per Mandorlini, ma pesantissima: quella del bomber Cacia, squalificato. A sostituirlo, come già annunciato dal tecnico in conferenza stampa, sarà Cocco, mentre Bojinov andrà ancora in panchina (anche perché in settimana ha giocato con la sua nazionale).

CESENA: E’ vera emergenza, invece, per Bisoli, ancora senza gli infortunati Gessa, Parfait, Favalli e Bamonte più lo squalificato Comotto; inoltre Tonucci non è stato convocato per motivi familiari. D’Alessandro andrà in campo ma non è al meglio. Il tecnico potrebbe varare la difesa a 3 con Ceccarelli e il rientrante Rossi esterni.

Probabili formazioni:
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Rivas, Cocco, Grossi. All.: Mandorlini.
Cesena (3-4-2-1): Belardi; Morero, Brandao, Caldirola; Ceccarelli, Iori, Meza Colli, Rossi; Defrel, D’Alessandro; Graffiedi. All.: Bisoli.