Spezia-Juve Stabia, probabili formazioni e ultime dai campi

Michele Serena

Scontro diretto in chiave playoff tra Spezia e Juve Stabia. La squadra di Serena fatica ancora a trovare continuità dopo aver cambiato tanto in estate e spera in una vittoria per agganciare il sesto posto. Quella di Braglia in zona playoff ci è già, ed ha vinto sei delle ultime otto partite.

SPEZIA: Serena ha via via recuperato quasi tutti gli infortunati: in settimana hanno disputato la partitella sia Bovo e Lollo che Di Gennaro, che sarà l’unico ancora assente domani insieme allo squalificato Schiavi. Il tecnico ha provato diverse soluzioni e potrebbe passare al 3-5-2 con Sansovini e Antenucci davanti.

JUVE STABIA: Braglia sostituirà lo squalificato Baldanzeddu con uno tra Maury e Vinci, e per il resto potrebbe confermare la formazione che ha battuto il Lanciano. Mbakogu sta recuperando e potrebbe andare in panchina, ma il tridente titolare sarà ancora Acosty-Danilevicius-Cellini.

Probabili formazioni:
Spezia (3-5-2): Iacobucci; Goian, Pasini, Benedetti; Mandorlini, Porcari, Crisetig, Sammarco, Garofalo; Sansovini, Antenucci. All.: Serena.
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Maury, Figliomeni, Scognamiglio, Dicuonzo; Caserta, Mezavilla, Genevier; Acosty, Danilevicius, Cellini. All.: Braglia.