Pro Vercelli, comunicato della società sulla tessera del tifoso

La Pro Vercelli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale www.fcprovercelli.it un comunicato sul problema della ‘tessera del tifoso’. Ecco il testo completo:

“La società, in seguito ad alcuni articoli comparsi sugli organi di informazione locale, intende fornire alcune precisazioni in merito alla questione ‘Tessera del Tifoso’.

Al fine di evitare il diffondersi di alcune voci incontrollate e spesso lontane dalla realtà dei fatti la F.C. Pro Vercelli 1892 comunica che nelle scorse settimane i nostri uffici di segreteria e biglietteria hanno preso tempestivamente contatto con gli organi di competenza per chiarire una situazione che, non a causa delle procedure interne della società, rischiava di diventare sempre più ingarbugliata.

Purtroppo ad oggi non ci sono state fornite ancora riposte dettagliate da parte dell’Osservatorio Manifestazioni Sportive (Oms) di Roma. A sua volta l’Osservatorio è in attesa di risposte da parte della Lega Pro e Fin Presto, proprietarie dei dati e tenute all’invio degli stessi al Centro Elaborazione Dati (Cen).

Ricordiamo a tal proposito che lo sportello-biglietteria di via Massaua rimane a disposizione di coloro che volessero chiarimenti in merito. Da lunedì a venerdì gli orari di apertura saranno 10-12 e 15-18”.