Cesena-Brescia, probabili formazioni e ultime dai campi

Pierpaolo Bisoli

La vittoria col Grosseto e il pareggio di Padova non possono bastare: il Cesena cerca ancora punti per sollevarsi dalle zone basse e da una situazione non prevista all’inizio dell’anno. Il Brescia invece è attaccato al treno delle seste in classifica e arriva dalla vittoria con la Ternana, ma in questa stagione non ha mai vinto due partite consecutive.

CESENA: Bisoli deve ancora fare i conti con un’infermeria piuttosto affollata: l’unico rientrato in gruppo è Brandao, ma restano fuori Favalli, Rodriguez, Parfait e Gessa, di nuovo ko in settimana. Se sarà confermato il 4-2-3-1 visto in corso d’opera contro il Padova, il dubbio sarebbe a centrocampo tra Meza Colli e Djokovic.

BRESCIA: Calori dovrà probabilmente rimandare ancora il rientro di Andrea Caracciolo, che è stato convocato ma non è al meglio: in attacco confermato Corvia con Saba alle sue spalle. Due opzioni per rimpiazzare l’infortunato Rossi: Scaglia accentrato, oppure Bouy che lo ha sostituito nel secondo tempo contro la Ternana.

Probabili formazioni:
Cesena (4-2-3-1): Belardi; Ceccarelli, Comotto, Morero, Caldirola; Meza Colli, Iori; D’Alessandro, Defrel, Lapadula; Succi. All.: Bisoli.
Brescia (3-5-1-1): Arcari; De Maio, Salamon, Stovini; Zambelli, Lasik, Budel, Scaglia, Daprelà; Saba; Corvia. All.: Calori.