Serie B, ecco le decisioni del Giudice Sportivo

Serie B

 

Il Giudice sportivo della Serie B ha reso noto i provvedimenti relativi alla tredicesima giornata della Serie Bwin.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE

EBAGUA Osarimen (Varese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, a fine gara, sul rettangolo di giuoco, con atteggiamento aggressivo, strattonato con veemenza un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale.

BARILLA’ Antonino (Reggina): per avere, a fine gara, sul rettangolo di giuoco, con atteggiamento aggressivo, strattonato con veemenza un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale.

 

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ADEJO Daniel (Reggina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

PERTICONE Romano (Novara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

REMEDI Lorenzo (Livorno): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

BELLOMO Nicola (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

DELVECCHIO Gennaro (Grosseto): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

FARIAS DA SILVA Diego (Padova): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

GHIRINGHELLI Luca (Novara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

NOLE’ Angelo (Ternana): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione).

RIZZO Giuseppe (Reggina): per avere, a fine gara, sul rettangolo di giuoco, nel tentativo di difendere un compagno di squadra, cercato, con atteggiamento aggressivo, di entrare in contatto con un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata anche dal collaboratore della Procura federale.

ROSANIA Daniele (Virtus Lanciano): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Marco Orrù