Varese-Spezia, probabili formazioni e ultime dai campi

Con Livorno-Verona, Varese-Spezia è sicuramente la partita della decima giornata di Serie B che riscuote il maggior interesse. Al ‘franco Ossola’ i padroni di casa, guidati da un Fabrizio Castori sulla cui panchina iniziano ad avventarsi alcune  ombre, cercano di scacciare una crisi di risultati che sta pian piano vanificando l’exploit di inizio stagione. Di fronte uno Spezia che cerca continuità di risultati per rimanere agganciato al treno di vertice.

VARESE: Squadra in ritiro e Castori che prova a scuotere i suoi uomini per evitare il rischio di arrivare presto al capolinea della sua avventura sulla panchina biancorossa.

SPEZIA: Recupera Goian, ma Serena sembra comunque intenzionato a schierare un 4-3-1-2 con Crisetig al posto di Di Gennaro.

Probabili formazioni:

VARESE (4-4-2): Bressan; Pucino, Carrozzieri, Troest, Lazaar; Zecchin, Corti, Kone, Nadarevic; Ebagua, Neto Pereira. All. Castori.
SPEZIA (4-3-1-2): Iacobucci; Piccini, Goian, Benedetti, Garofalo; Bovo, Mandorlini, Sammarco; Crisetig; Sansovii, Antenucci. All. Serena.